Solis

Dispositivo elettronico digitale per la gestione di impianti solari complessi

La soluzione gestisce interamente il sistema solare controllando le pompe, l’eventuale valvola deviatrice, un puffer ed volendo un’altra fonte ausiliaria di calore. 
L’interfaccia utente integrata è composta dal display retroilluminato e da quattro tasti. Il display mostra lo schema di impianto selezionato e le sonde attive di cui sono visualizzati i valori, eventuali anomalie se presenti, mentre i tasti permettono di accendere o spegnere il dispositivo e di programmare le funzioni della centralina. Per garantire la durata del sistema allo spegnimento rimangono comunque attive alcune funzioni tra cui la protezione antigelo, l’antibloccaggio della pompa e della valvola deviatrice.
Le configurazioni di apparecchiatura possibili sono tre, ossia Stand Alone: in cui è presente solo Solis; comunicante solo con un remoto B&P: che prevede la gestione del sistema con un comando remoto; Full System: la soluzione di sistema completa, “ALL IN ONE”, che vede il collegamento con altri dispositivi B&P per un controllo completo dell’impianto di riscaldamento e sanitario.

Ogni dispositivo può lavorare stand-alone o come parte di un unico sistema flessibile, modulare e scalabile

ONE FOR ALL ALL FOR ONE

Caratteristiche

Modo
  • Dhw
Controllo
  • Solare termico
Impianto
  • Civile